giovedì 22 settembre 2011

Lo per FC

Ciao!

Eccomi qui con un altro Lo preparato per una sfida di FC, in cui la scrapper da cui prendere ispirazione è la mitica Gauxanne (che quest'anno terrà uno dei tre corsi a FC...non vedo l'ora...)

Comunque...la pagina a cui ispirarsi era questa:http://http://www.gauxanne.com/4-categorie-10317490.html e questa è la mia interpretazione:






Come base ho utilizzato un bazzil kraft e le "due parentesi" invece son di sughero timbrato con lo Staz-on marrone e il timbro Florileges design...lo adoroooooo!!!!!!!!!!!Poi ho creato tante taschine, le ho cucite, embossate a freddo e scolorite con un tampone versa-mark bianco; tutte le tag e le "etichette" dove ho incollato le lettere della parola Travel vengono da una fustella di Tim Holtz che è veramente molto molto versatile.Stessa cosa per i Flourishes sui quali appoggia il banner "love", che ho tagliato prima su gomma crepla beige e poi sul cartoncino marrone...in questo modo è tutto uniformemente spessorato.

Vi lascio alla carrellata di foto:








Inoltre il sughero della parte inferiore è stato incollato su acetato trasparente e così lo si può sollevare...sotto ho inserito una foto 13x18 del mitico posto che io e David abbiamo incontrato in uno dei nostri lunghi viaggi on the road in USA; veramente un posto meraviglioso e al tempo stesso un pò inquietante; ma soprattutto...inaspettato ^-^

E' questo il bello di un viaggio no? non sai mai quello che ti capita (un pò come la scatola di cioccolatini della mamma di Forrest Gump!!!!)



Alla prossima

Elisa



3 commenti:

  1. ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo questo lo insieme agli altri!!è bellissimo e tu sei una regina dei lo!! ti sei proprio meritata la vittoria!!
    bravissima!!
    volevo anche aggiungere che è stato un vero piacere conoscerti!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  2. ODDIO, ELISA!!!

    sei sempre più brava!!! e questo LO mi lascia senza parole come tutti gli altri che hai fatto...che dici?? mi fai ripetizioni???

    hugs xx

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa,
    ho scoperto per caso il tuo blog e i tuoi lavori mi sono piaciuti molto.
    Questa pagina è un piccolo capolavoro!
    Tornerò sicuramente a trovarti...

    RispondiElimina