domenica 30 ottobre 2011

Card per le organizzatrici di FC

Eccomi di nuovo qua con le card preparate per ringraziare coloro che rendono possibile Formazione Creativa (Danda, Licia, Lucy, Patty e Simona)...
Siccome mi piace sempre provare tecniche nuove questa volta mi son cimentata con le mitiche Tilda della Magnolia...dipinte con i Distress Ink...mi rendo conto che le bamboline dipinte dalle affezionate son proprio un altro pianeta...vabbè...se non ci si cimenta non si può migliorare giusto?!Ecco qui la mia card:



Ed alcuni particolari...


















Spero vi sian piaciute...e al più presto pubblicherò anche la lista dei materiali utilizzati...è che spesso pubblico i post quando son a casa del mio moroso...dove ovviamente non porto tutto il materiale...almeno...non sempre!!!


Buonanotte


Elisa

4 commenti:

  1. DAVVERO SPLENDIDE!!!

    brava elisa che ti ci butti anche un po' con qualche card...sennò mi sentivo un pesce fuor d'acqua!! ;)
    meravigliosa colorazione, belli i fiori ma soprattutto la cucitura che gli da quel "qualcosa" in più! :)

    baciii!!

    RispondiElimina
  2. ...e io le ho viste dal vivo! Molto belle e raffinate, complimenti Elisa! Ma devi rimediare, come si fa ad avere una sola Tilda?!!!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. OOOh che dolcissima card, veramente un bel lavoro!!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina