venerdì 28 ottobre 2011

Card Sfida di ottobre Hobby di Carta

Ciao a tutte!!!
Dopo un periodo molto impegnativo finalmente ho un pò di tempo libero e riesco a postare alcuni lavoretti che ho preparato di recente. Qui di seguito la card preparata per la sfida di Hobby di Card con la palette colori di ottobre; ovvero kraft, marrone, arancione e verde...molto autunnale...e dunque...foglie!!!!




Ed alcuni particolari....










Materiali utilizzati:




  • Timbro "Congrats" dalla linea clear stamps della Studio g; VC0012 Series 32


  • Timbro fogliolina dalla linea clear della Autumn Leaves AL2274, "Mindy's Flowers"


  • Ink: Staz On Brown


  • Cartoncino ondulato e bianco


  • Bazzil verde e arancio


Un bacione e a presto!!!Promesso!!!



Elisa

4 commenti:

  1. Ciao Elisa, troppo bella la card, una finezza!

    L'hai già pubblicato il Lo con i fazzoletti di carta? Vado a farmi un giro così, magari, lo trovo...ci siamo conosciute a FC, l'ultimo giorno a colazione...bionda coi capelli corti...se vai sul mio blog mi riconosci subito! Ho pubblicato un post su Formazione...

    Un abbraccio e a presto, Fra.

    RispondiElimina
  2. un blog nuovo nuovo tutto da scoprire! Complimenti, le tue creazioni sono proprio carine!!

    RispondiElimina
  3. Bella card!!!Complimenti!
    miky

    RispondiElimina
  4. ....ma che meraviglia, elisa!!!

    un tocco di classe come sempre!!! mi piacciono un sacco questa palette, anche io ho provato a partecipare ;) ma la tua card....ci supera anni luce!!! bravissima!!

    Alby

    RispondiElimina