sabato 29 ottobre 2011

Ricordi di un meraviglioso WE...a Formazione Creativa!

Ciao!!!

E' vero...è passata già più di una settimana dal meraviglioso week-end trascorso a Formazione Creativa!!!Ormai questa è la terza edizione a cui partecipo...e ogni anno è sempre un'emozione...strano perchè di solito ci si abitua alle cose...ma FC è diversa...regala sempre un week-end di gioia...scrapposa ^-^

Quest'anno son arrivata all'Hotel insieme a mia mamma, per seguire il corso del sabato di Gauxanne...veramente bellissimo e molto particolare...E ad essere sincera tutti i progetti erano strepitosi...le tecniche nuove di Manuela Jamet e soprattutto il mini album maxi formato di Karine (Scrapotin) che io A-DO-RO!!!!!!!!!

Ecco una carrellata di foto...non il massimo ma le ho scattate domenica mattina di corsa prima di partire...Danda insieme a Maunela...




Licia, mia mamma e Simona...sempre fantastiche...







La Patty con la strepitosa Karine...





Guaxanne ed io...






Inoltre FC quest'anno è stato veramente un momento di aggregazione tra noi partecipanti...insomma, un bel gruppetto...non è facile poter scambiare quattro chiacchere con ragazze con la passione per lo scrap!!!E finalemte ho conosciuto di persona un sacco di ragazze che conosco da tempo solo on-line!!!Inoltre ho molto apprezzato che ci avessero fatto portare i Lo preparati per le sfide...dietro a molte pagine c'era veramente moltissimo lavoro e molta passione...e poi ognuna di noi ha tanto da imparare dalle altre per cui lo scambio è sempre motivo di crescita!!!

E a proposito di crecita, pubblico qui la foto del meraviglioso lavoro che ha vinto la sfida del lavoro natalizio da portare a FC...non ho parole... (PS:siccome son veramente sbadata proprio non ricordo chi aveva prodotto questa meraviglia...SCUSAAAA!!!!)




Ancora un grazie alle "cinque mitiche" che passano un anno a lavorare per regalarci dei giorni da favola...



PATTY, DANDA, LICIA, SIMONA, LUCY

GRAZIE DI CUORE



Elisa FornEzza


1 commento:

  1. Ciao Elisa, che piacere ritrovarti dopo FC !!
    Non conoscevo l'indirizzo del tuo blog, meno male che mi hai scritto !! Tutto bene? Indaffaratissima per i preparativi natalizi immagino ..
    Hai poi trovato quel set di timbri orologi di cui volevi sapere a FC? Se ti interessa ancora, scrivimi una mail che ti do tutte le info.
    Il tuo LO imbottito mi piace tantissimo, sei sempre molto creativa ed originale..mi piace !!
    a presto, ciao Sandra

    RispondiElimina