sabato 5 novembre 2011

Vecchio Lo...con la tecnica del fazzoletto!!!

Eccomi di nuovo qua con una pagina creata un pò di tempo fa x una sfida di Scrappando!!!


Come tecnica ho semplicemente utilizzato un bazzil bianco, dipinto con acrilico e poi decorato incollando pezzetti di tovaglioli (per capirci quelli classici da decupage)...facile vero?!Il trucco sta nell'utilizzare un fazzoletto con sfondo bianco, in quanto una volta incollato lascerà trasparire completamente il colore acrilico sottostante!!!Ecco a voi le foto...veramente orrende...non riesco a farne una decente a questo LO...





E le foto di alcuni particolari:










E qui invece il journaling nascosto...




Con questa tecnica le mie compagne "di scrap" ,con le quali mi ritrovo circa una volta a settimana (un pò meno ultimamente...uffi!), ed io abbiamo creato un mini album che verrà utilizzato come primo progetto per il futuro primo meeting "ASI Friuli"...per cui spero possa piacere a molte...e che sarete numerose!!!Comunque la data non è ancora stata decisa...ma arriverà!!!

Se avete dubbi sulla tecnica contattatemmi pure...comunque è semplicissimo...provare per credere!

Buonanotte

Elisa


4 commenti:

  1. Finalmente lo vedo!!! Ma quant'è bello? Lo trovo davvero stupendo questo LO, anche la combinazine di colori, bianco e nero e verde-azzurrino, come hai già capito è tra i miei colori preferiti!

    Grazie per i tuoi complimenti sulle card, sei troppo gentile, io invece devo imparare con questi Layouts che solo assolutamente negata, continuerò a seguirti sempre, hai davvero tanto da insegnare!

    Un abbraccio, Fra.

    p.s.: comunque le tue card per FC erano belle davvero! E grazie per la mail...

    RispondiElimina
  2. ehm...volevo dire SONO assolutamente negata!

    RispondiElimina
  3. io la penso assolutamente come Fra su tutto!!
    sei bravissima cara mia!!
    non vedo l'ora di vedere un tuo nuovo LO postato!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  4. i tuoi lo sono veramente belli, usi un sacco di tecniche !! ha ragione Fra..hai tanto da insegnare !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina