lunedì 26 dicembre 2011

Biscottini con vestitino nuovo!

Ciao a tutte!!!
Ecco a voi come ho passato la giornata di ieri, Natale...scrappando!!! Cioè, durante la mattinata ho preparato circa un kg di biscotti che nel pomeriggio ho confezionato per poterli regalare ai parenti del mio moroso (che avrei incontrato a cena)...il tempo era limitatissimo e per fortuna avevo l'aiuto della scrap-mamma che mi ha aiutato a fustellare il cardstock e soprattutto a riordinare...



Ed ecco i singoli sacchettini, entrambe le varianti...





Ed i particolari...






I timbri son della favolosa collezione di Papartrey Ink, la sera precedente non riuscivo a dormire dall'agitazione di poterli utilizzare ^-^....favolosi... ed in più avevo anche timbri, dies e punch nuovi nuovi freschi del viaggio in America...mi prudevano le mani ^-^
Spero vi sian piaciuti, nonostante le foto orrende fatte di sera...ma dovevo consegnarli!!!
Buona serata
Elisa

Per creare queste confezioni ho utilizzato:
-buste per il pane
-cardstock avorio
-Stamps: Everyday Treats (Papertrey Ink), Canvas Stripes CG196 (Hero Arts), Small Dots (Kars)
-Ink: Mousse e Groseille (Floricolor - Florileges design), brown (Staz-on)
-Die:Mat Stack 4 Die (Papertrey Ink), Circle (Nestabilities)
-Punch: Scallop Diamond (EK Success), Embossed Zig Zag (Martha Stewart)

7 commenti: