domenica 8 gennaio 2012

Card "Brillo brillo" di Alberto

Ciao a tutte!!!
Siccome di tanti in tanto qui in Friuli abbiamo l'occasione di incontrarci per passare una giornata scrapposa tutti insieme, sabato abbiamo approfittato del lungo week-end...
ed Alberto (http://www.loshakeratoalberto.takingweb.com/) mi ha preparato questa meravigliosa card...in onore del mio (così io lo chiamo...) Brillo brillo (l'anello di fidanzamento ^-^)...
I colori ovviamente son i miei preferiti...ma le foto parlan meglio delle parole:







Non è meravigliosa? Adesso è in esposizione nella mia cameretta!!!
Dalla foto non si vede ma le ali della farfalla e il palloncino son brillantinati!!!E in più ho approfittato per vedere come Alberto colora le Tilda con le matite...troppo bravo ^-^
A presto
Elisa

11 commenti:

  1. senza neppure un fiorellino ma nonostante tutto sono felicissimo ti sia piaciuta!!!
    sono stato felicissimo di aver partecipato alla splendida giornata di folle scrap ;)

    a presto con un post di questa card sul mio blog??
    un abbraccio,
    Alby

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!!!!
    E... grazie per aver spiegato il "brillo" :-)
    Un bacione, Monica

    RispondiElimina
  3. Un brillo brillo meritava una card del genere!!! Ciao a presto Robi

    RispondiElimina
  4. Beh per un momento tanto importante una card importante. Ma soprattutto trovo sia fantastico il pensiero di un amico. Tienilo stretto il tuo amico, sono rare le persone così. Baci e congratulations

    RispondiElimina
  5. Che bel pensiero! Strepitosa la card di Alberto, fantastica la colorazione!

    Fra.

    RispondiElimina
  6. è veramente spettacolare!!
    alberto è bravissimo ma tu sei altrettanto brava e quindi te la sei meritata proprio tutta questa card!!
    spero anche io un giorno di avere la possibilità di rincontrarti!!
    un bacione e buon week and!
    chiara

    RispondiElimina
  7. wow che splendore questa card... e che colorazione!!!!! sei bravissima!!!
    Ho appena fatto un giro nel tuo blog carinissimo... e fai delle cose stupende! =)
    complimenti
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa, se passi da me c'è un premio per te e per il tuo blog (se ti va) http://millerobedirobi.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Questo Alberto è bravissimo sei fortunata ad averla ricevuta....Chissà se Alberto vorrà prepararne una anche per me...sarei felicissima di pubblicarla nel mio blog.....Anche tu sei bravissima complimenti Sisters

    RispondiElimina
  10. Ciao! Se ti va passa da me che c'è un premio per te!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  11. Ciao, anche da me c'è un premio per te!
    Monica

    RispondiElimina