domenica 29 gennaio 2012

Premi...

Bè...un post un pò particolare...ringrazio queste tre nuove amiche virtuali, creatrici dalle mani laboriose...per avermi conferito questo premio...ecco il loro blog:
  • Robi (finalmente ci siam conosciute dal vivo e son molto felice di dirti che...non scrapperai più sola!!!!!!!!^-^)
  • Betta
  • Monica 
Bè il gioco prevede questo regolamento:
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog
- condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi
- conferire l’award ad altri 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante (o che apprezzate particolarmente) e fargli sapere che hanno vinto.
Ecco le sette cose su di me:
  • Adoro lo scrap e la mia testa è sempre in "version scrap"...siccome per lavoro passo ore in macchina, generalmente i miei lavori vengono pre-creati al volante ^-^
  • Pratico il tennis fin da bambina e adoro questo sport...che potrebbe mandare fuori di testa qualsiasi persona sana di mente ma...che dona emozioni incredibili!!!Provare per credere ^-^
  • Ho un innato senso dell'agonismo...credo che la competizione aiuti a dare il meglio di noi stessi, a crescere dal punto di vista tecnico ma anche umano...ed è per questo che adoro tornei di tennis e sfide scrap...non saranno la stessa cosa ma si assomigliano molto da questo punto di vista...
  • Mi piace viaggiare...vedere cose nuove, realtà diverse apre la mente e riempie il cuore
  • Credo che la famiglia (quella di origine e quella che ci vogliamo creare) sia la cosa più importante che abbiamo, quello che sarà sempre un punto saldo nella vita
  • Son fisioterapista e son felice di avere un lavoro dove si può veramente aiutare le persone in momenti difficili della propria vita
  • Il mio colore preferito è l'azzurro (per chi non l'avesse notato...i miei lavoretti son quasi sempre azzurri !!!)
Ed ecco la lista delle quindici scrapper a cui conferisco il premio (in ordine alfabetico tranne la mamma che è prima ma la mamma è sempre la mamma...e poi come scrapper sta facendo passi da gigante):

Ecco qua...un'ardua scelta
Un bacione
Elisa
PS: di solito io non partecipo alle catene ma questa mi sembrava proprio un bel modo per far conoscere tra noi scrapper italiane i nostri blog...anche perchè si vedono alcuni lavori che non han niente da invidiare alle straniere ^-^

12 commenti:

  1. Grazie tesoro, anche tu sei nella mia lista che pubblicherò a breve, ma devo aggiungere la tua mamma, che mi ha sconvolto per quanto è diventata brava. Sono troppo contenta per lei e per te che l'hai condotta in questo magico mondo di carta e colori. Baci baci

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Elisa, che mi hai permesso di entrare nel Vostro meraviglioso gruppo. Il premio te lo meriti: sei bravissima! Ciao buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  3. grazie elisa!!
    grazie di cuore per aver pensato a me!!
    mi ha fatto veramente piacere!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  4. ciao Elisa! ti ringrazio per aver pensato a me con questo premio! lo accetto molto volentieri:-)
    Complimenti per i tuoi lavori!
    Baci
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Ho seguito la scia dei premi che mi ha portato fin qui! Leggendo le sette cose di te, ho notato che abbiamo due cose in comune, più o meno: mi piace lo scrapbooking e studio Fisioterapia! :)
    A presto.

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  6. E infatti io non ti conoscevo...fai dei lavori eccezionali curati nei minimi dettagli bravissima...ti metto subito nel mio reader!!! XD

    RispondiElimina
  7. Ciao Elisa! Scusa, scusa, scusa se passo così in ritardo!
    Spero che il mio GRAZIE valga lo stesso! Sono davvero felice che tu abbia pensato a me...

    Ti mando un grande abbraccio, a presto, Fra.

    p.s.: lo giro al prossimo post, spero...!

    RispondiElimina
  8. Grazie, grazie, grazie!!!! Sono onoratissima di questo premio e tu sei fantastica!
    Un bacio
    Mery

    RispondiElimina
  9. Grazie... anche da parte mia. Finalmente sono riuscita a fare il post che era in attesa da un paio di giorni... e ovviamente non potevo non rigraziarti ricambiando il loghetto verde!
    Un abbraccione innevato
    Manu

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisa,
    Grazie per il premio! Io non partecipo mai a questi giochi e spero mi scuserai se non lo porto avanti neppure questa volta, ma mi fa veramente piacere sapere che hai pensato al mio blog.

    Ste

    RispondiElimina
  11. Elisa! torno dalle vacanze e mi trovo questa bella sorpresa! grazie mille! anche per me la famiglia è una delle cose più importanti, è stato bello conoscere qualcosa in più su di te! appena avrò tempo cercherò di seguire questo giochetto!

    RispondiElimina
  12. bellissimo blog.....passa a trovarci....vera e manu

    RispondiElimina