sabato 18 febbraio 2012

Lo Color Combos Galore

Ciao a tutte!!!
E' un pò che son super-impegnata e proprio non riesco a finire nessun lavoro da pubblicare, ma ho degli arretrati da mostrare...ecco qua un Lo creato per questo sito...Color Combos Galore; la palette colori di quella sfida era "obbligatoria" ed io l'ho interpretata così:



Prima ho utilizzato un timbro embossato con polvere clear sullo sfondo, affinchè faccia da resist, e poi ho dipinto con pennarelli acquarellabili...il resto bhè, è facile da capire...fustellate, timbri...la routine di tutte noi...
Un bacio e a presto
Elisa

6 commenti:

  1. Bellissima questa pagine!Ti copierò sicuramente l'idea dello sfondo..mi piace molto l'effetto!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Elisa! Sei unica! Ciao, a presto e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Elisa, la tua pagina davvero colpisce. Sei diventata super brava e sperimenti sempre tecniche interessanti!!! Complimenti carissima

    RispondiElimina
  4. vorrei passare ore e ore insieme a te ed ascoltarti!!!
    tu avresti tanto da insegnare!!
    questo LO è strepitoso!!!
    sei bravissima mia cara!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  5. Waouh! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo! E' stupendo! Bacione

    RispondiElimina