domenica 26 febbraio 2012

Scatolina Battesimo- Baptism box

Ciao!!!
Ieri pomeriggio, rigorosamente all'ultimo minuto, ho passato circa sette ore a scrappare questo progetto...sicuramente troppe, mi chiedo perchè son così lunga e son sicura che le altre scrapper sian molto più veloci...ma almeno alla fine ero soddisfatta del risultato, e pare sia stato apprezzato anche dai destinatari, anzi dai genitori della destinataria, ovvero la mia nipotina, per l'esattezza futura nipotina...
L'idea non è proprio farina del mio sacco...l'ho trovata sul blog di agnieszka e l'ho reinterpretata con colori consoni ad un Battesimo...rosa tenue quasi rosa antico-marrone-bianco e kraft.
Ed ecco le foto della scatolina:

Yesterday, in the afternoon, I spent seven hours making this project...too much time, I know...but in the end I was satisfied and my future niece's parents appreciated it a lot.
The idea isn't my own work, I found it in the Agnieszka's blog and I performed again with the colors suitable for a Baptism...light pink-brown-white and kraft
Here are the photos of my small box:






Una volta tolto il coperchio la scatolina si apre, lasciando spazio a quattro tasche utili a contenere i soldini/ piccoli pensieri, quel che si preferisce...

After removing the cover the box opens, offering four pockets useful for contain money, little thoughts, what you like...







Io al centro ho preferito creare una piccola bustina chiusa con eyelets e brads contenente il pensiero per la piccola...
I chose to create in the center a little envelope (sealed with eyelet and brads) that contain my thoughts for the baby...



Ed ecco i particolari:
And here are the details:





Infine sul fondo il marchio di fabbrica:
At the end, on the botton of the box, the trademark:



So di aver veramente esagerato questa volta con tutte queste foto...
Alla prossima
Elisa

I know how much I overdid it with so many photos...
Thanks for stopping by
Elisa

12 commenti:

  1. In una parola ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!!! Anch'io è tanto che voglio "copiare" questa beltà! La tua scatola è riuscita alla perfezione, bravissima!!!! E per la cronaca...... 7 ore non sono niente, te lo dice bradipo Mery!!!! ;-))
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Questa scatolina è stupenda... Anch'io è un pezzo che voglio provare a farla... trovo che è un bellissimo regalo, di grande effetto... e tu hai saputo renderla veramente una meraviglia!!
    Tanto per la cronaca, io ci avrei messo una settimana come minimo...
    Complimentissimi!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima Elisa, come sempre mi piacciono le cose che fai!!! Scrappare insieme poi è sempre più bello!!!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono una fan di Agnieszka, ma la tua scatolina è bella come la sua....!! Brava, hai fatto un ottimo lavoro!!
    Kiss Betta

    RispondiElimina
  5. Brava mi piace davvero tantissimo, colori, soggetti, hai fatto un lavoro coi fiocchi!!!
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  6. Una favola, che meraviglia!
    E che ricordo stupendo avrà la piccola Lidia da parte di zia Elisa!
    ps: per l'aneddoto... io ci metto 7 mesi a fare un progetto cosi ;o)

    RispondiElimina
  7. Elisa sei super! Ti riesce tutto meravigliosamente bene... complimenti da una tua grande fan!

    RispondiElimina
  8. ciao cara!! anche io adoro lo stile di Agnieszka e le sue scatole mi fanno impazzire!!
    ma adoro tanto anche tutto ciò che esce dalle tue manine,sei una perfezionista e ti ammiro tanto oltre che per le tue grandi capacità,anche per le tue sole 7 ore di lavoro per questo super progetto!!credimi a me non basterebbero 7 giorni!!
    mi piace moltissimo la tua interpretazione!!bravissima come sempre!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  9. Fantastico semplicemente fantastico...penso proprio diventerò tua follower....per non perdermi le altre meraviglie che creerai , questa è davvero bellissima, ciao Erika

    RispondiElimina
  10. Bella, bella Elisa, un vero amore!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  11. ciao eli..intanto grazie per il tuo bellissimo commento!!

    Volevo risponderti alla domanda sulle scatoline in acetato!
    Non le ho costruite io,ho rivestito delle scatoline già pronte!
    Se ne trovano di tanti tipi in commercio!
    Sai? Una volta ci ho provato anche io ...un disastro!!il problema più grosso è come assemblarle,colla o bioadesivo poi si notano!!
    spero di esserti stata di aiuto!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  12. Praticamente perfetta la struttura e deliziosi gli abbinamenti di colore! :)

    RispondiElimina