martedì 27 marzo 2012

DT di Scrappando!!!

Eccomi qua a scrivere un post che solo nei miei sogni potevo pensare di scrivere un giorno!!!
Ho avuto la fortuna di essere stata scelta insieme a Sandra nel DT di Scrappando Carta e Ricordi...che dire?son senza parole...un grazie e una card dedicata alla Patty e alle ragazze del DT...sperando di non deludere le aspettative...sarà dura raggiungere il vostro standard!!!!
Ho utilizzato una tecnica di colorazione delle Tilda un pò diversa...con i pastelli...insegnamento del mitico Alberto...questo è il primo esemplare per cui devo ancora affinare la tecnica...sob!!!ma si deve pur cominciare no?! devo essere sincera...mi piace molto questo tipo di colorazione perchè è molto più vivace e "diversa"...voi cosa ne pensate?Dedite a Copic  o Distress?



Un due particolari....



Adesso è meglio se vado a dormire perchè la notte appena passata è stata ricca di emozioni e forsa è meglio che mi riposi un pò...che bello, per festeggiare David mi ha pure portata fuori a cena!!!slurp
Buonanotte ed ancora grazie
Elisa

7 commenti:

  1. Elisa complimenti! Questa card è un piccolo capolavoro!!! Mi piace un sacco, brava, brava, brava!!!!
    Bcai, Monica

    RispondiElimina
  2. Un immenso in bocca al lupo per questa splendida avventura e tantissimi complimenti!

    RispondiElimina
  3. Complimenti complimentissimi. La tua card è bellissima e ora aspetto con ansia di vedere altre tue splendide realizzazioni. Baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la tua nuova avventura!
    E complimenti anche per questa tua card,tutta curata nei particolari.
    Non conoscevo il tuo stile, ora avrò un'occasione in più per apprezzarlo attraverso i tuoi lavori a Scrappando.

    RispondiElimina
  5. Questa card è allegrissima e forse il merito è proprio della colorazione vivace, abbinata alla struttura romantica. Brava!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero felice di questo "riconoscimento"... il tuo modo di scrappare delicato e "in punta di carta" avrà ancora più modo di essere visibile e siccome ho notato che l'ingresso in un DT tira fuori il meglio di ogni scrappers...chissà quali meraviglie vederemo!
    In bocca al lupo and have a creative journey
    Manu

    RispondiElimina
  7. uno spettacolo!! sono rimasta senza parole!!
    l'hai colorata benissimo!! Alberto ne andrà molto fiero!!
    sei bravissima!!!
    un bacio grande e ancora complimenti per la tua nuova avventura di scrappando!!
    chiara

    RispondiElimina