martedì 3 aprile 2012

Lo "Miss Liberty"

Ciao a tutte!!!
Ebbene sì, è arrivato il momento della sfida di aprile 2012 per Scrappando Carta e Ricordi...e questa è la mia interpretazione...



Un Lo dedicato alla magnifica mattinata passata a visitare la Statua della Libertà...e pensare che nel 2007 non ci eravamo andati. La mattinata era spettacolare  e la Statua dominava il cielo di un azzurro intensissimo...
Comunque...nella sfida gli elementi obbligatori sono cerchi, timbri e farfalle e questo è quello che mi ha ispirato...lo sfondo è lavorato con i Glimmer Mist su tela e l'effetto mi piace tantissimo...ho voluto utilizzare una maschera con le lettere a rappresentare la libertà nella sua forma più profonda...e l'animale che associo alla libertà è proprio la farfalla per cui tutto torna!!!






Spero vi piaccia e soprattutto...adesso tocca a voi!!!Per un pò di ispirazione andate a sbirciare le favolose interpretazioni delle ragazze del DT di Scrappando!!!
All'opera!!!
Buona giornata
Elisa

4 commenti:

  1. Complimenti Elisa questa pagina mi piace tantissimo, voglio provare anch'io la tecnica su tela.
    Grazie al DT di Scrappando ho avuto la possibilità di conoscere i tuoi progetti e mi dispiace non averti seguito prima.

    RispondiElimina
  2. Un altro capolavoro! Dal vivo sarà sicuramente ancora più bello! Brava (te la stai cavando alla grande!!!)
    Baci

    RispondiElimina
  3. MERAVIGLIOSA!!!!!
    I tuoi LO fanno brillare gli occhi!
    Anche questa pagina è un capolavoro!
    Auguroni di Buona Pasqua mia cara!
    bacioni
    Chiara

    RispondiElimina
  4. guarda già con la card mi avevi colpito... ma con il portalo mi hai davvero strabiliato!!!! ma dove le trovi le lastrone di metallo?

    RispondiElimina