venerdì 18 maggio 2012

Lo glimmer mist e sale

Ciao a tutte!!!
Glimmer Mist e sale? sì sì avete letto bene...per quelle che non mi conoscono faccio una premessa...sono una gran pasticciona e mi piace da morire scrappare con le cose più disparate...e se alla fine del progetto ho le mani inguardabili mi sento veramente soddisfatta!!!Per cui armatevi di guanti!!!
Troverete un passo a passo dettagliato sul blog di Scrappando dove spiego in poche mosse la tecnica per realizzare questo sfondo...è divertentissimo e fa passare la fobia da glimmer mist!!!Promesso!!!

Questo è il Lo terminato...vi piace?
IMG_3679 copia
Ed un pò di particolari...
IMG_3694 copia
IMG_3692 copia
IMG_3681 copia

Dopo di ciò, non paga, ho pensato di realizzare una card a tema!!! Certo, perchè quando preparate uno sfondo così laborioso conviene farne direttamente due...così si risparmia tempo ^-^
Ecco la card:
IMG_3719 copia
Ed il particolare:
IMG_3725 copia

Spero proprio che questa tecnica piaccia a voi come è piaciuta a me e quindi forza!!!Il sale in casa di sicuro non manca!!!
Correte a creare il vostro sfondo hand-made e fatemi sapere se il risultato vi soddisfa!!!
Alla prossima
Elisa

6 commenti:

  1. brava eli,passare da te è sempre un vero piacere!
    il risultato finale di questo tuo pasticcio è strepitoso!immagino che questo LO visto dal vivo sia un vero spettacolo!
    ti vedrò al nazionale?
    buona domenica
    chiara

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole!!
    Devo assolutamente provarci ^___^
    Due lavori spettacolari.
    Buona domenica.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'effetto che ti è venuto!

    RispondiElimina
  4. So che non è il post giusto,ma non resistevo e volevo farti i complimenti per il LO vincitore del meeting che era stupendo!!
    Complimenti anche per tutti gli altri tuoi Lo che ho potuto ammirare ieri dal vivo!
    Ciao
    vale

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao! che belli i tuoi lavori, questo in particolare mi piace moltissimo!!! :)
    Ti ho taggato in un "giochino" per blogger se hai voglia di partecipare viene a vedere.
    A presto

    RispondiElimina