venerdì 4 maggio 2012

Lo "Urban Style"

Ciao a tutte!!!
Oggi vi propongo il mio ultimo L0, preparato per la sfida di Scrappando Carta e Ricordi, il cui tema principale è...Urban Style...uno stile fresco, vivace e un pò "rock"!!!Per l'occasione ho scelto delle foto fatte a New York...2 ore in attesa del tramonto per vedere la città completamente illuminata dal parco sotto al ponte di Brooklyn...che mi crediate o no ne è valsa la pena...nonostante le due piccole foto di David ^-^




Ed ecco alcuni dettagli...ho usato un vecchio jeans di mio papà e l'ho fustellato...mi sembrava il modo migliore per rendere la pagina grintosa!!!






Spero vi piaccia e forza...correte sul sito a vedere quali sono gli elementi obbligatori e quelli proibiti!!!La sfida di maggio vi aspetta e...buon divertimento!!!
Elisa

4 commenti:

  1. Wow, come sei grunge!!!! Alla grande mia cara!!!! Besos

    RispondiElimina
  2. Ma che pagina spettacolare!!!! E quanti dettagli!! Non saprei scegliere quale mi piace di più... tutti incredibili!!! Gli schizzetti... fantastici!!!

    RispondiElimina
  3. molto bella la tua interpretazione Elisa!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo LO Elisa, fai proprio dei gran bei lavori anche con materiali non propriamente scrap, complimenti!!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina