martedì 29 maggio 2012

Meeting Nazionale ASI 2012, seconda parte

Ed eccomi di nuovo qua!!!
Oggi sono riuscita a fotografare il mio Lo...che ha avuto la fortuna di arrivare secondo alla sfida del Lo al meeting nazionale!!!Un complimento a tutte, perchè i lavori erano uno meglio dell'altro, sia le pagine che i dizionari...originalissimi!!!


Ed un pò di particolari...insomma...la mia solita pagina interamente hand-made senza carte patterned...ma piano piano imparerò anch'io ad usarle!!!promesso!!!






Spero vi piaccia
Buona giornata
Elisa

6 commenti:

  1. Ripeto anche qui i complimenti per un Lo bellissimo e d'effetto :)
    Vale

    RispondiElimina
  2. sei strepitosa!!!!
    è meraviglioso!!anche questa volta hai saputo rendere una tua pagina super originale!!!
    mi ha fatto davvero piacere rivederti!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina
  3. Il LO è davvero originale e nuovo ma la foto è decisamente stupenda!!! Brava Elisa, a presto

    RispondiElimina
  4. Le tue pagine mi hanno letteralmente conquistata, una più bella dell'altra!!
    ...questo LO l'ho adorato appena l'ho visto: sei di una bravura unica: bravissima!!
    Un abbraccio enorme.
    Manu

    RispondiElimina
  5. bellissmo questo LO! davvero stupendo! e la foto è perfetta per una cornice "esplosiva"!

    RispondiElimina
  6. Questo LO è veramente d'effetto sia in foto che dal vivo, il tuo modo di creare sfondi è fenomenale.
    Sei bravissima.

    RispondiElimina