lunedì 28 maggio 2012

Meeting Nazionale ASI 2012

Ciao a tutte!!!
E' vero sono stata un pò latitante...in questi giorni mi son data ai preparativi per il meeting nazionale ASI 2012...è sempre bellissimo poter incontrare dal vivo le persone con cui ci si sente virtualmente durante l'anno!!!Ci tengo anche a ringraziare le ragazze dell'ASI Emilia che hanno fatto un lavoro strepitoso!!!dall'hotel, all'accoglimento e la scatola di "sopravvivenza", a tutte i pensierini...grazie!!!
Inoltre ho avuto la possibilità di trovarmi con queste splendide ragazze con cui sto condividendo un bellissimo "viaggio"...le ragazze del DT di Scrappando...dopo tante, ma tante mail ci tenevo proprio ad incontrarle per chiaccherarci un pò ^-^


 



Inoltre ci tenevo proprio a ringraziarle per il sostegno che mi hanno dato in questo periodo, in cui mi assalivano 1001 dubbi...e quindi...ho voluto deliziarle con questi biscottini che io adoro...per il viaggio di ritorno dopo una lunga e faticosa giornata!!!Ed ecco come li ho confezionati (con l'aiuto della mamma perchè da sola non ce l'avrei mai fatta!!!):








 E la tag...dedicata alle "Scrappando's girl" (come ci ha definito una volta la Patty ^-^)

 

Domani  continuo il racconto!!!
Baci
Elisa

1 commento:

  1. E' stato stupendo conoscerti dal vivo e ammirare i tuoi lavori, mi sono letteralmente innamorata delle tue pagine!!
    Ora ti metto fra i miei preferiti per non perdere più nessun aggiornamento!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina