lunedì 18 giugno 2012

Lo "Last night in NYC"

Ciao a tutte!!!
Dopo il post "Glimmer mist e sale" ho avuto l'impressione al meeting ASI che l'idea di pasticciare un pò sia piaciuta a tante per cui  ho pensato che sarebbe bello creare una piccola rubrica su come utilizzare i materiali più disparati per i nostri sfondi o le nostre pagine...che è la cosa che in assoluto mi diverte di più mentre scrappo!!!Non c'è paragone...quando le mie mani sono più colorate della pagina allora la giornata è perfetta!!!Dunque anche oggi vi mostrerò il risultato di un esperimento...spero vi piacerà!!!
Ho deciso di scappare una pagina con una foto scattata l'ultima sera a New York, a cena da Bubba Gump (slurp slurp)...gamberi e scampi cucinati nelle maniere più disparate...la sera del giorno del fidanzamento...detto tra noi spero non sia proprio l'ultima notte a NYC...
Sul blog Scrappando Carta e Ricordi troverete il tutorial su come creare questo sfondo...è facile facile!!!
Vi presento il risultato finale:

IMG_4448 copia Scrappando

Ed ecco alcuni particolari...abbiate pazienza per la qualità delle foto ma vi assicuro che fotografare una pagina bianca con degli elementi trasparenti che riflettono la luce non è molto semplice...

IMG_4449 copia Scrappando


IMG_4456 copia Scrappando


IMG_4465 copia Scrappando

A me è piaciuto così tanto realizzare questo Lo che ho già in mente un'altra interpretazione per questa tecnica!!!
Adesso tocca a voi...la colla caldo vi sta aspettando!!!
Buona giornata
Elisa

3 commenti:

  1. Ormai sono una tua fan a tal punto che sto pensando di mettere su un fan-club in tuo nome!!
    Adoro vedere i tuoi esperimenti e dopo la fantastica pagina con il sale grosso tiri fuori quest'altra meraviglia!!!
    Sei mitica.
    Un abbraccio enorme.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora di vedere questa meraviglia dal vivo!!!
    ps: ma Elisa... tu la notte.... dormi?!?!?

    RispondiElimina
  3. E' una pagina che mi lascia senza parole. Bellissimissima!

    RispondiElimina