lunedì 4 giugno 2012

Lo "only one moment"

Ciao a tutte!!!
Oggi vi propongo la nuova pagina fatta per la sfida di Scrappando, dove vengono richiesti come elementi obbligatori gli esagoni, il numero nel titolo e una foto fatta all'aria aperta...bhè questa è la mia interpretazione...questo mese mi son voluta tenere molto "minimal"...volevo che fossero i colori a farla da padrone e mi sono innamorata di questo set di carte della Kesi art (Le clos fleuri)...spero vi piaccia!!! A me piaceva il risultato finchè non ho visto le creazioni delle altre ragazze del DT...mi veniva quasi voglia di rifare la mia pagina, perchè hanno fatto dei Lo uno più bello dell'altro!!!!Correte a vedere sul blog...



Comunque la combinazione kraft + colori è veramente una forza...penso che la utilizzerò più spesso perchè smorza i toni delle carte più vivaci (che altrimenti io difficilmente utilizzerei, conoscendomi)...
La foto viene da un angolino di albergo a Las Vegas...difficile immaginare un hotel così...
Un piccolo particolare...avevo questo mini-timbro e mi è sembrato perfetto vista la foto...Only one moment...remember to stop & smell the roses....



Adesso correte...ci sono gli esagoni che vi aspettano!!!
Voglio vedere le vostre interpretazioni!!!
Baci
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento