mercoledì 18 luglio 2012

Lo "Badlands NP"

Ciao a tutte!!!
Eccoci di nuovo qua con la rubrica "Oggi mi scrappo..." questa volta con la seconda parte dedicata alla colla a caldo ...qui trovate il link al primo modo per poter sfruttarla al fine di dare un pò di texture ai vostri lavori.
Ora ve ne mostro un altro...e poi...sbizzarritevi perchè ci sono tantissime possibilità!!!

 Questo è il Lo...troverete il passo a passo sul blog di Scrappando...ho deciso di scrappare una foto di un posto meraviglioso...Badlands National Park...un posto che ricorda un pò Zabrinskie Point alla Death Valley...solo che si estende quasi a perdita d'occhio...una meraviglia...abbiamo fatto una incredibile camminata al tramonto in un sentiero tra questi picchi...solo noi, la natura...(ed i serpenti a sonagli...così dicevano i cartelli...ma per fortuna non li ho visti altrimenti...)




Ed alcuni particolari...mi è piaciuto moltissimo creare queste piccole bandierine ed i ticket!!!







Spero vi sia piaciuto e ricordatevi...con la colla a caldo potete disegnare non solo motivi astratti o casuali ma anche delle forme tipo cuori, stelle, fiori...c'è da sbizzarrirsi ^-^
Buona giornata
Elisa

4 commenti:

  1. Ogni tua pagina è una piccola opera d'arte!!
    Stupende le bandierine e ogni dettaglio di questo LO galattico!!
    Complimenti!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Cara Elisa, ogni tuo progetto cattura sempre l'attenzione in modo particolare.
    Rimango affascinata da tutte le tecniche che utilizzi e dal tuo buon gusto.
    Ogni volta che guardo i tuoi lavori mi chiedo, chissà quale sarà stato il suo percorso artistico, sei veramente bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Tu piccola vera artista con la " A maiuscola",mi lasci sempre senza parola ogni volta che passo di qua ed i miei occhi vedono tali meraviglie!!!
    ma come caspiterina fai!!!
    la tecnica è spettacolare e incredibilmente reale e i tuoi abbellimenti mi fanno impazzire!!
    bravissima!!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  4. Sei strepitosa. I tuoi progetti sono tutti fantastici e molto originali. Bravissima, fonte di ispirazione continua.

    BACI BACI

    RispondiElimina