mercoledì 1 agosto 2012

Money holder card

Ciao a tutte!!!
Oggi vi presento il nuovo progetto realizzato per www.scrappando.typepad.com/
Agosto...mese si ferie...ma anche di relax per tante...e soprattutto di festicciole, grigliate etc etc...io in questo periodo mi son trovata ad essere invitata a parecchi compleanni e per uno di questi ho preparato una card porta "soldini"...così nessuno può dire che non è un regalo fatto con il cuore no?!!!
Ho pensato di creare una card un pò voluminosa, volutamente non inserita in una busta ma appesa ad un pacchettino...eccola qua:

Trovate tutte le indicazioni sui materiali e il procedimento sul blog di Scrappando
Ed ecco la card da vicino:



Ed alcuni particolari (dove si nota di più l'effetto in rilievo dello sfondo):



Infine ho preparato all'interno una piccola busta contenente i soldi...in questo caso ho utilizzato il meraviglioso punch EK Abstract Flower Edge...lo A-DO-RO!!!



E con questo è tutto...spero vi sia piaciuta e...buone vacanze a tutte!!!
Divertitevi, rilassatevi e scrappate, scrappate e scrappate!!!
Elisa

1 commento:

  1. Complimenti per l'originalità!
    Un premio per te: http://sognatriceabordo.blogspot.it/2012/08/liebster-blog-again.html

    RispondiElimina