domenica 30 settembre 2012

Lo "NY by night"

Eccomi di nuovo qui!!!
Vi mostro il Lo fatto per la rubrica "Oggi mi scrappo..." fatta come sempre per il 18...di settembre!!!Ebbene sì...ho un ritardo pazzesco!!!
L'idea era quella di recuperare una vecchia confezione...per creare una shaker-box!!!Quando ho visto per la  prima volta i gromlets è stato un colpo di fulmine...come potevo buttare via quella scatolina così carina, divisa in quattro parti...tutta arrotondata?a me piacciono tanto le forme morbide...tranne che su di me ^-^
Troverete qui tutte le indicazioni su come costruirla...
Ed ecco un pò di foto...

IMG_5030 copia

Ed alcuni particolari...

IMG_5014 copia

IMG_5018 copia

Spero vi piaccia.
Elisa

3 commenti:

  1. questa pagina è eccezionale! Davvero bellissima l'idea della scatolina vuota per costruire il LO! E lo sfondo semplicemente stellato, le fotografie piccole nel decoro, l'intero sketch è geniale! Complimenti, questo lavoro mi ha davvero colpita, bravissima.
    Ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  2. ciao ho premiato il tuo blog se ti fa piacere passa a vedere il post sul mio blog.
    Besos <3
    http://neverlandbijouxhandmade.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissima pagina Elisa, molto emozionale! Mi è piaciuta molto anche l'ultima relativa alla sfida... complimenti e buon weekend
    Robi

    RispondiElimina