domenica 7 ottobre 2012

Card "Amore infinito"

Ciao a tutte!
Oggi vi volevo mostrare la card che ho preparato per Scrappando...una card semplice semplice, dai colori neutri per il nostro anniversario...per una volta sono in anticipo ;-)
Ho sfruttato una tecnica abbastanza nuova e troverete il passo a passo sul blog, per poter creare con l'embosser, un foglio di foam e un timbro degli abbellimenti in 3D...a me piace moltissimo l'effetto finale.
Ed ecco la foto

 
 
 
 
Questa è la fascetta che tiene chiusa la card...come sempre con il mio punch preferito...penso che prima o poi dovrò smettere di infilarlo ovunque...magari poi ^-^
 

 
Spero vi piaccia e soprattutto che piaccia a David!!!
Buona domenica
Elisa

3 commenti:

  1. Che finezza questa card, maschile ma molto raffinata allo stesso tempo...
    Mi piace molto!
    Ora vado a vedere sul blog di Scrappando il passo passo, mi interessa questa tecnica... ciao ciao!!

    RispondiElimina
  2. Elegantissima!!! Super brava!!!! Baci baci

    RispondiElimina
  3. Davvero raffinata! complimenti!!!
    un saluto
    Lucia

    RispondiElimina