domenica 7 ottobre 2012

Lo "Cody"

Ciao a tutte!!!
Oggi vi mostro il Lo fatto per la sfida di Scrappando del mese di Ottobre. Questa volta abbiamo scelto di rendere obbligatorio l'uso di tre tecniche:
  • Masking = usare maschere o stencil
  • Misting = usare spray glimmer mist o similari
  • Tearing= strappare/rovinare i bordi
Per quanto mi riguarda la tecnica del tearing mi ha fatto subito pensare a cose antiche e tempi passati...e quindi mi è venuto in mente di scrappare una foto fatta a Cody, il paese di Buffalo Bill, (dove tutto è rimasto immutato).
 
 

Ed ecco alcuni particolari (questo brad con la clessidra sembrava chiamarmi a gran voce...)


 
 
Qui un particolare dell'effetto del masking...come maschera ho utilizzato dei quadratini di carta...gli stesssi che poi ho timbrato ed ho utilizzato sovrapponendoli uno all'altro per formare il Lo...a volte non servono tanti materiali per ottenere un effetto un pò diverso :-)
 



 Adesso correte a preparare il vostro Lo, perchè in palio c'è la possibilità di diventare Guest Design per un mese...e ricordatevi di andare a vedere le interpretazioni delle altre ragazze del DT perchè come sempre hanno sfornato pagine bellissime.
 
A presto
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento