venerdì 19 ottobre 2012

Lo "Kiss me"

 
Ciao a tutte!!!
Oggi vi presento il mio ultimo Lo fatto per Scrappando...ebbene sì, con i gusci d'uovo...
E' stato divertentissimo e mi ha proprio soddisfatta il risultato..sapete che quando inizio a pasticciare per me il divertimento è doppio...
Questa volta ho chiamato mia mamma tornando dal lavoro chiedendole per cena uova sode...e lei dubbiosa mi ha risposto "uova sode?come mai?" ed io candidamente "Mamma, devo scrapparmi i gusci!!!" La cosa strana è che lei ormai è assuefatta, dopo il sale non si meraviglia più!!!
Comunque troverete il passo a passo qui
Ma ora il LO!!!
 
 
Ed alcuni particolari...lo so le foto fan schifo ma ho avuto tre giorni di pioggia per fotografare il Lo e meglio di così non son proprio riuscita a fare!!!
 
 
 
 
 
Bene...spero vi piaccia e se per caso vi venisse voglia di provare, raccontatemi se vi ha soddisfatte!!!
Baci a tutte
Elisa
PS:ringrazio tutte voi che passate sempre di qua e che vi fermate a commentare...è sempre una piccola meraviglia sapere che a qualcuno interessano i miei "pastrocchi" ^-^


6 commenti:

  1. Questo Lo è spettacolare!!! Sei un mito

    RispondiElimina
  2. Gusci d'uovo?!? Sei un fenomeno!! E la pagina è una favola!!

    RispondiElimina
  3. Sei un vulcano! Che dire, c'hai lo scrap nel sangue! Baci
    Robi

    P.S.: ho pubblicato le foto di ieri!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Elisa, piacere di averti conosciuta ieri, sono arrivata qui attraverso il blog di Roby, sei davvero brava complimenti per i tuoi lavori!
    monica

    RispondiElimina
  5. Ma ero sicura di averti lasciato un commento... mah!!??
    Elisa io ti trovo straordinaria!!!
    Le tue pagine oltre ad essere stupende, mi affascinano per la creatività e la passione che ci metti in ogni dettaglio!!
    Sei unica ^__^
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  6. Io adoro questo LO, te l'ho pinnato te l'ho detto vero????!!!! ;0))

    RispondiElimina