venerdì 2 novembre 2012

Ciao a tutte!!!
Oggi vi presento il nuovo progetto fatto per Scrappando in occasione di Formazione Creativa, un piccolo pensierino per le mie due favolose compagne di stanza...che non mi hanno buttato fuori dalla stanza a calci nemmeno se mi son fatta prendere da un attacco infinito di tosse alle 6,45 del mattino... troppo gentili ^-^
Vi mostro subito la confezione...

 
 
E visto che non sono riuscite ad aspettare il 2 novembre, come scritto sul pacchetto (e io non vedevo l'ora che lo aprissero, hi hi hi) hanno visto subito lo sketch book a loro dedicato...
La timbrata con doppio embossing è molto semplice da fare e troverete il passo a passo sul sito di Scrappando
Ma ecco le foto dei due quadernini...
 
 

 
 
 
 
 
 
;">
 
 
Ed un piccolo particolare del doppio embossing
 

 
 
Spero vi piacciano come son piaciuti a loro
Baci
Elisa


 
 
 
 


1 commento:

  1. E io sono una delle due fortunata ad avere ricevuto questo delizioso pensiero! Grazie ancora Elisa!

    RispondiElimina