martedì 6 novembre 2012

Lo "Fun in the Sun"



Hello girls!!!
Son di nuovo qui...ma quanti post in 3 giorni...oggi vi mostro l'ultimo Lo preparato per la nuova sfida di Scrappando...
Le regole obbligatorie sono:
Foto quadrate di max 5 cm
Tecnica del Layering (ovvero "sovrapposizione" di più strati...qualsiasi cosa)
Utilizzo del Washi tape (comprato o fatto a mano)
 
 
Vi presento il mio Lo da record, visto che l'ho preparato di getto, esattamente come mi era venuto in mente mentre guidavo, (come sempre), in SOLO 1h45min (in confronto con le solite 10 ore è un miracolo)...e ad essere sincera non mi fa neanche tanto schifo visto il poco tempo ^-^ son proprio felice
 
 
 
Ho sfruttato le ultime conoscenze apprese da Prisca a FC (che fenomeno oserei dire!!!) e ho tagliato in due il mio Washi Tape, utilizzandolo, visto che era a righe, per scrivereci il journaling (cosa che mi rende particolarmente felice, visto che non lo inserisco mai nelle mie pagine)
Ed inoltre per la prima volta ho utilizzato i Distress Stain, comprati in più colori a FC...mi prudevano le mani per usarli!!!
 
 
 
 
  
Spero vi piaccia
Baci
Elisa
PS: non preoccupatevi per l'ernia di David, innanzitutto è stato lui ad insistere per fare la "foto da surfista" e poi son fisioterapista no?!!!

3 commenti:

  1. La pagina è stupenda, direi che dovresti adottare sempre la tempistica 1h45, ti vengono ugualmente bene i LO!
    Bravissima!!
    xxoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  2. è bellissimo questo LO! ...ed è una grande soddisfazione riuscire ad unire un grande risultato a un relativamente piccolo impegno temporale!

    RispondiElimina