sabato 8 dicembre 2012

Lo "Horseshoe bend"

Ciao a tutte!!!
Eccoci arrivate alla consueta sfida mensile di Scrappando...
Questo mese vi proponiamo:
  • Foto stampata in un formato molto grande
  • Embossing ( a caldo o  a freddo)
  • Una forma geometrica
Io questo mese mi sono lanciata in una variante al classico Lo, un A4...era da un pò che mi stuzzicava l'idea e adesso che ho cominciato penso che ne farò altri in tema USA da raccogliere tutti in un unico album.
Ecco la mia interpretazione:




Penso che questo formato ben si adatti alle maxi-foto...e sinceramente spettacoli come questo non si meritano una foto 3x5 cm giusto?!!!
Spero vi piaccia...e andate sul blog a vedere le meraviglie create dalle altre ragazze del DT!!!
Baci
Elisa

2 commenti:

  1. una foto spettacolare che tu hai ulteriormente esaltato :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo LO e meraviglioso panorama!

    RispondiElimina