martedì 27 marzo 2012

DT di Scrappando!!!

Eccomi qua a scrivere un post che solo nei miei sogni potevo pensare di scrivere un giorno!!!
Ho avuto la fortuna di essere stata scelta insieme a Sandra nel DT di Scrappando Carta e Ricordi...che dire?son senza parole...un grazie e una card dedicata alla Patty e alle ragazze del DT...sperando di non deludere le aspettative...sarà dura raggiungere il vostro standard!!!!
Ho utilizzato una tecnica di colorazione delle Tilda un pò diversa...con i pastelli...insegnamento del mitico Alberto...questo è il primo esemplare per cui devo ancora affinare la tecnica...sob!!!ma si deve pur cominciare no?! devo essere sincera...mi piace molto questo tipo di colorazione perchè è molto più vivace e "diversa"...voi cosa ne pensate?Dedite a Copic  o Distress?



Un due particolari....



Adesso è meglio se vado a dormire perchè la notte appena passata è stata ricca di emozioni e forsa è meglio che mi riposi un pò...che bello, per festeggiare David mi ha pure portata fuori a cena!!!slurp
Buonanotte ed ancora grazie
Elisa

sabato 24 marzo 2012

Matrimonio con scatola...

Ciao a tutte!!!
E' veramente tardi e arrivo da una lunga ed intensa giornata...ebbene sì, ero al matrimonio di una mia Amica, Gessica, una compagna di università che si è sposata e, sebbene la vita di tutti i giorni non ci permetta di sentirci con l'assiduità di un tempo, è stato veramente un piacere passare la giornata assieme!!! Eccola qui all'uscita dalla chiesa...bellissima vero?!



E ci han portato a pranzo a Portorose in Slovenia in un posto veramente stupendo...complice il sole e il calduccio nonostante sia solo marzo, questo è lo spettacolo che ci sian goduti dal terrazzo durante l'aperitivo...gnam gnam!!!





Eppure non poteva mancare il post-scrapposo ^-^
Infatti, ormai in pieno trip da scatola, ho ben pensato di stivare così il mio regalo di nozze...ed anche per questo motivo non ho postato nulla di recente...insomma la sposa poteva passare di qua, anche se son sicura che in questi giorni avesse ben altro a cui pensare!!!
Ecco la scatola, sempre sullo stile della precedente, questa volta moooolto reinterpretata, con colori da matrimonio...usando la collezione "La Crème Mat Stack" della DCWV...favolosa ed elegantissima...per capirci la carta usata sul coperchio è quasi vellutata ^-^
Ed ecco le foto:






La taschina per l'augurio nascosto...




Alcuni particolari delle taschine porta-soldi...




 E l'ormai noto marchio di fabbrica...


Spero vi piaccia...
Baci
Elisa

PS: non vorrei dire...ma ho preso il bouquet!!!MI-TI-CO!!!Sembra proprio che sarà il mio anno!!!Anzi, a dir la verità il prossimo...^-^