venerdì 4 gennaio 2013

Come decorare...un plum cake!!!

Buon anno a tutte!!!

Il primo post dell'anno...il primo di una lunga serie ^-^
Questo progetto è stato preparato per il blog di Scrappando , lì troverete la lista dei materiali utilizzati e le spiegazioni...

Oggi vi propongo una cosa semplice semplice, utilizzata in questo periodo natalizio ma che può tornar utile in ogni occasione...Intanto vi mostro il mio plum-cake con il sacchettino porta-tisane...penso possa essere un pensiero gradito per un incontro tra amiche anche dopo le feste!
 
 
 
 
 
Per preparare la confezione al plum cake ho semplicemente rimosso la carta da forno con cui l'ho cotto e ho preso un nuovo pezzo di carta da forno...e per renderla più carina ho embossato a freddo con il motivo a fiocchi di neve solo un bordo della carta, quello che ricoprirà il mio plum-cake!!!vi piace?!lo so...ma ormai lo sapete che il mio cervello in cucina si attiva!!!
 
 
 
 

Spero vi sia piaciuta l'idea e perchè no...potrebbe essere un'alternativa per gli adulti al posto della calza della befana!!!

A presto e ancora auguri di un felice 2013, ricco di gioia e creatività!!!

Elisa
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento