martedì 5 febbraio 2013

Lo "That's why I love scrap"

 
Ciao a tutte!!!
Eccomi di nuovo qua con il nuovo Lo creato per la nuova sfida di Scrappando. 
Ad essere sincere quando abbiamo preparato la sfida di febbraio ero nel panico...non era difficile perchè ci son pochi elementi obbligatori (perchè scrappo, acrilico e 10 timbrate) ma non volevo mettere foto di oggetti e non avevo foto decenti di me all'opera...quindi ho deciso...niente foto!!!
Ho usato gesso, glimmer e timbri (ho sfruttato un timbro FD tutto chevron e l'ho ritagliato in più parti) e penso che sia usicto un Lo inaspettato...ma sono contentissima!!!non ci son foto, è vero, ma è pur sempre un modo per ricordare tanti bei momenti...quindi penso che arriveranno anche altri Lo senza foto ^-^
Inoltre rappresenta il mio modo preferito di scrappare...foglio bianco e poi...via libera al caos con colori, spray, acrilici, macchie e chi più ne ha più ne metta!!!
 

 
 

I particolari...




Spero vi piaccia
Ora aspettiamo le vostre interpretazioni...correte sul blog a lustrarvi gli occhi con i Lo delle altre ragazze del DT...uno più bello dell'altro ^-^
Baci
Elisa

1 commento:

  1. bellissimo questo lo... proprio amore per lo scrap... ciao silvia

    RispondiElimina