domenica 3 marzo 2013

Lo "Freedom feeling" e Lo "Sequoia national Park"

 
 
Ciao a tutte!!!
Son di nuovo qua con 2 Lo creati per Scrappando...
Il primo, di cui sono stra-contenta, è  stato preparato sfruttando...lo smalto!!!sì sì...sapete che mi piace utilizzare materiali non convenzionali ^-^
Il secondo invece sfrutta la maschera di carta che ho utilizzato per preparare il background di questa pagina...perchè non sfruttarlo, giusto?!!!
In questa pagina volevo trasmettere il senso di libertà e il ricordo di un'estate che ormai è passata...sfruttando una delle foto che mi piacciono di più del viaggio fatto a Bali!!!
Inoltre ho utilizzato un fiore fucsia...là infatti avevo comprato delle forcine proprio a questo scopo, cioè per essere distrutte e poi scrappate...e in più ho reciclato anche la confezione (la scrittina Bali-souvenir)...
 
 
I particolari che mettono in evidenza l'uso degli smalti...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E questa è l'altra pagina...in A4 perchè sto facendo una specie di quadernone dove raccolgo le pagine dei vari posti fantastici visitati in questi anni negli Stati Uniti...la nostra passione!!!Purtroppo non so perchè i colori non son venuti in foto come nella realtà...sono più sbiaditi ma non son proprio riuscita a corregere la foto meglio di così :"(
 
 
 
Qui i particolari con l'uso del fun floc...se non sapete come funziona questa polverina che dona l'effetto velluto trovate il passo passo qui
 
 
 
 
Spero vi sian piaciuti
Baci
Elisa

1 commento:

  1. Corro a vedere le spiegazioni. Due Lo perfetti, mi piacciono da morireeeeee

    RispondiElimina