sabato 16 marzo 2013

Lo "Just me"

Ed eccomi qua con il Lo dell'ultima sfida per Scrappando...
Questo mese gli elementi obbligatori sono:
  • tema: LO su noi stesse
  • elementi obbligatori: cuciture fatte a mano
A me è piaciuta tantissimo e spero possa ispirare anche voi...ecco la mia interpretazione:

 
E come sempre un pò di particolari:
 
 




 
 


Bene, come si può vedere dai particolari io ho deciso di cucire a mano il bordino delle foglie fatte con il feltro...era tanto che avevo in mente di sovrapporre strati diversi e mi piace il risultato finale...
Ho utilizzato poi tantissimo materiale di recupero...perline, etichette, bottoni e delle bellissime e piccolissime roselline di plastica...adorabili!!!
Inoltre ho scelto per questa pagina il mio colore preferito e lo stile che più mi prende in questo periodo...la foto invece è stata scattata l'ultimo giorno intero passato a Bali e penso sarà la prima ed ultima foto in costume che verrà pubblicata ^-^
Forza adesso tocca a voi!!!Aspettiamo le vostre interpretazioni
A presto
Elisa

2 commenti:

  1. Adoro questa pagina, i colori sono straordinari. Tu sei nata per fare LO!!!

    RispondiElimina
  2. proprio bello ... e soprattutto hai utilizzato il mio colore preferito ...:O) Piace anche a me riciclare ... abbiamo diverse cose in comune ma nello scrapb.. e cucito sei sicuramente piu' brava di me :O)))

    RispondiElimina