sabato 18 maggio 2013

Lo "The exotic taste of ...Ubud"

Ciao a tutte!!!
Era da un pò di tempo che non avevo i minuti necessari a pubblicare i miei lavori e oggi cerco di recuperare un pò!!!
Oggi vi mostro un Lo fatto per Scrappando...un Lo fatto con tanti colori accesi...non proprio il mio stile ma mi è piaciuto un sacco lavorarci su!!!ho utilizzato una nuovissima fustella Sizzix che fa dei fiori meravigliosi, con i timbri abbianati...penso la userò in modo compulsivo nel prossimo futuro ^-^
Comunque ecco qui il Lo...la foto è stata fatta davanti alla porta della casa in cui abbiamo soggiornato quasi per una settimana a Bali, nella cittadina di Ubud...il cuore dell'artigianato balinese.
La porta d'entrata per loro rappresenta un pò il livello sociale dei proprietari, più è decorata più la famiglia è facoltosa...direi quindi che i nostri padroni di casa erano facoltosi ^-^
 
 

Ho utilizzato per creare lo sfondo i Glimmer mist ed i Dylusion...adoro l'effetto ed il modo in cui si fondono i colori!!!



 
Questo week-end non sono a casa ma in questo momento mi prudono le mani per la voglia di scrappare!!!
Alla prossima
Elisa

4 commenti:

  1. Questi fiori sono veramente belli (già comprati), mi piace molto l'effetto dei fiori bianchi sullo sfondo così colorato.Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Questo LO è stupendo, ma d'altronde tutti i tuoi lavori sono bellissimi!
    Se ti va di passare da me, vedrai la mia interpretazione del tuo mini album LOVE....mi è piaciuto un sacco realizzarlo e spero che piaccia anche a te!

    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  3. Hola Elisa!
    Volevo invitarti alla SFIDA MY WASHI TAPE, come PREMIO un libro MERAVIGLIOSO!
    http://www.mywashitape.com/2013/05/sfida-my-washi-tape.html
    un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  4. Da me c'è un premio per te!!!! Passa a trovarmi!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina