sabato 18 maggio 2013

Oggi mi scrappo...lo smartphone

Eccomi qui...con un nuovo progettino veloce veloce per Scrappando!!!
Alcuni giorni fa ho comprato un nuovo cellulare, uno smartphone e ho visto che esistono una miriade di cover, bellissime ma non riuscivo a scegliere...e dunque mi son detta...e perchè non prendere la cover trasparente e scrapparla da me???in modo tale che ogni volta che son stufa di vederla la posso cambiare???e soprattutto è veramente personalizzata!!!l'unico vincolo ovviamente è scrappare elementi senza spessore elevato...
Ecco la mia "sotto-cover"
 
 
 
Insomma è facilissima da creare ed in questo modo potrete avere sempre con voi le foto che vi ricordano momenti felici, decorate dalle carte/timbri/washi che al momento vi piacciono di più!!!ci sono alcune carte patterned che possono tranquillamente fare da cover senza nemmeno doverle decorare!!!
 
IMG_8805 copia sc
Ed ecco come procedere...prendete la carta e ritagliatela con le misure del retro del vostro cellulare...poi semplicemente appoggiate la carta sulla cover e con una matita vi fate il segno dove c'è il buchino per la fotocamera e ritagliate...ed il gioco è fatto!!!basterà appoggiarla sul cellulare e ricoprirla con la cover!!!
 
 


E poi penso possa anche essere una bella idea regalo per le amiche...basta indagare su quale sia il loro modello di cellulare!!!
Spero l'idea vi sia piaciuta
Elisa
 

3 commenti:

  1. L'idea è bellissima e geniale! La foto è super!
    Complimenti!
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina
  2. Idea fantastica!!! Da rifare subito!
    Grande!
    Michy

    RispondiElimina