domenica 16 giugno 2013

Come impacchettare un regalo di matrimonio???

Ecco a voi il mio nuovo progetto realizzato per Scrappando... un'idea packaging per un pacco grande!!!
Volevo realizzare una card matrimoniale e un pacco che riprendessero i colori della partecipazione (scrapposa) di Elisa, una mia amica scrapper...e questo è il risultato:



Ed un po' di particolari...




E la card...come sfondo ho utilizzato un timbro di Ali Edwards con un inchiostro  molto tenue...penso che sia molto neutro come risultao, una buona base su cui scrapparci un po' su!!!


 
 
Alla mia amica è piaciuto e spero piaccia anche a voi!!!
Auguri Elisa!!!
Buon week-end a tutte!!!
Elisa

3 commenti:

  1. Cosa dire...già la confezione è un regalo! veramente bella, complimenti!
    Valeria

    RispondiElimina
  2. Hai realizzato un packaging di grandissima raffinatezza. I colori sono di grande impatto e rendono questo insieme elegantissimo. Tra l'altro mi piace moltissimo l'idea della timbrata tenue per scrapparci sopra!!! Bravissima e complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti, davvero un bellissimo lavoro, nuova follower anche su bloglovin, vengo dal se ti va di venirmi a trovare ecco il mio blog
    Buona serata
    Sara

    RispondiElimina