domenica 22 dicembre 2013

Card Multistrato


Buongiorno a tutte!!!
Oggi vi mostro con estremo ritardo un lavoro fatto nei mesi passati per Scrappando. Vi propongo una card molto voluminosa, nel senso che in primo piano c'è una sovrapposizione di diversi strati...a me piacciono molto così in 3D!!!
In primo piano c'è una fustella che mi ha colpita dal primo momento in cui l'ho vista...eccola qui

SZ Sizzix Bigz Frame Fancy

Questa fustella di per sé è formata da 3 parti (base, cornice decorata e ovale centrale) che possono essere montate in 3D sfruttando lo scotch biadesivo spessorato, ma visto che mi andava di esagerare un po' l'ho montata su una coccarda...
Ma ecco la mia card:
 
Prima ho preparato una base con la maschera Tiny Circles e un po' di gesso, ho aspettato che il gesso si asciugasse e poi ho usato Glimmer MIst e Distress Ink per colorare lo sfondo (in fondo al post su Scrappando trovate le immagini e i link a tutti i prodotti).Infine uno spillo e un po' di garza come abbellimenti.

 
Spero vi piaccia e che sia di ispirazione...
A me sembra molto elegante e perfetta per delle occasioni speciali.
Buona giornata
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento