domenica 22 dicembre 2013

Scatolina per i decori dell'albero

Ed ecco che almeno pubblico i miei lavoretti natalizi!!!
Anche questo progetto è stato preparato per Scrappando (trovate lì il link a tutti i materiali).
Innanzitutto ho preparato questi abbellimenti in ceramica da appendere all'albero con il filo twinery rosso e colorati con acrilici o smalti.
 

Siccome verranno utilizzati solo il prossimo anno (purtroppo la nostra casetta non è ancora pronta...) ho pensato di fare una scatolina scrapposa che li possa mantenere intatti negli anni. Ho semplicemente piegato il mio cartoncino bazzil verde per fare la base e gli "scomparti" e per il coperchio la carta della collezione Hello December della Glitz Design, un foglio di acetato e i bellissimi adesivi abbinati.



 E l'interno:




Spero che questa scatolina vi sia piaciuta,potrebbe essere anche un'idea per dei pensieri natali.
Vado a prepararne altri...
Buona giornata
Elisa

1 commento:

  1. Hi Elisa! You won a "Liebster award" in my blog. If you want to see more about it you only have to visit me in http://sircscrap.blogspot.com.es/
    Congratulations for your beautiful blog!

    RispondiElimina