venerdì 29 agosto 2014

Anelli come dono

Dopo un lungo periodo di silenzio sono ritornata! La mia assenza è legata ad un momento bellissimo della mia vita, il mio matrimonio (ed il relativo viaggio di nozze)!!!
Oggi vi propongo un oggetto che ho voluto regalare a tutte le invitate, ovvero un anello fatto a mano confezionato in maniera scrapposa, in modo che tutte avessero un ricordo della giornata. Il colore dell'anello ovviamente riprendeva il colore dominante della palette di colori del matrimonio, il mio preferito, il tiffany!!!





Ed ecco l'anellino...se volete scoprire come li ho creati potrete trovare tutte le indicazioni sul blog di Scrappando



E' stato un regalo inaspettato e a me ha fatto molto piacere condividere con le mie invitate un piccolo pensierino.
Poi ho usato lo stesso fiorellino anche per il regalino per le bambine invitate; ho semplicemente attaccato il fiorellino ad una coppia di forcine che purtroppo non posso farvi vedere perchè sono state consegnate tutte...ma credetemi è stato un successo: può essere una bella idea anche per una festa di compleanno!
Buona giornata
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento