venerdì 29 agosto 2014

Project Life "Volcanoes NP"

Eccomi qui con la sfida (che a dir la verità sta per scadere) di Scrappando per il mese di luglio-agosto.
Unico vincolo delle scritte fatte a mano.
Ecco la mia interpretazione, la mia prima paginetta di Project Life. Ebbene sì, ho deciso di lanciarmi nell'impresa e ne sono contentissima; le mie pagine saranno il racconto del viaggio alle Hawaii.
Questa pagina è dedicata al Volcanoes National Park, un parco nazionale in cui si possono vedere dei vulcani attivi e camminare su vecchie colate; in queste foto ci siamo fermati dove la lava ha completamente bloccato la strada un pò d'anni fa, rendendola inutilizzabile per sempre.


Spero vi piaccia
Elisa

2 commenti:

  1. Bellissimo scrap, ciao del Belgica

    http://louisette.eklablog.com

    RispondiElimina
  2. Mi sembrava di conoscere questi paesaggi lunari .... Abbiamo avuto la stessa idea per il viaggio di nozze!
    Sara

    RispondiElimina