giovedì 17 dicembre 2015

Apriporta natalizio

Buongiorno a tutti!
Natale si sta avvicinando a passi da gigante e tutti ormai ci stiamo dando da fare per decorare casa, incartare regali, preparare pensierini per amici e colleghi...
Oggi vi voglio mostrare il decoro che ho preparato per la porta di ingresso, che a dir la verità decora sia l'esterno che l'interno. Poiché infatti la ghirlanda era un po' pesante e siccome la porta di casa è bianca, volevo uno sfondo rosso e quindi ho cucito un lungo rettangolo di stoffa che si appoggia a cavallo della porta, in modo tale da non dover diventare matta con ganci che immancabilmente cadono e si staccano.
Troverete i link a tutti i materiali nel blog di Scrappando
Questo è l'esterno...
IMG_1376 copy
E questo è l'interno...un modo per riempire di rosso anche l'interno della casa!!! Scusate la qualità della foto ma credetemi fotografare una porta con un vetro retroilluminato è complicatissimoooooo!!!
IMG_1361 copy
Con un altro piccolo particolare
IMG_1365 copy
Sia per la ghirlanda esterna che per quella interna ho sfruttato delle fustellate fatte su feltro rosso e grigio, poi tagliate a piacere per riempire in alcuni punti di più in altri di meno il mio decoro.Ecco un particolare; adoro questa fustella, la metterei ovunque!!!
IMG_1378 copy 

Un lavoro semplice e relativamente veloce.
Questo è il mio ultimo post per quest'anno per cui auguro a tutti un felice  e caldo Natale e un buon Anno Nuovo.
Elisa

1 commento:

  1. ELISA!!! ma come fai con il baby ad avere tempo per dei progeti così belli e curati????
    massima stima!!
    valentina

    RispondiElimina