sabato 5 dicembre 2015

Una tazza per regalare tisane o biscottini

Ciao a tutte!
E anche dicembre è arrivato con il suo clima festaiolo e le mille occasioni per scambiarsi pensierini affettuosi. Per l’occasione ho pensato di mostrarvi come creare una scatolina a forma di tazza dove inserire dei biscottini fatti a mano o perché no delle tisane, entrambi regali graditi.

IMG_1169 copy.jpg
Non avrete bisogno di molto materiale solo di un foglio di carta, taglierina ed envelope punch board. In realtà è molto veloce da preparare, quindi non spaventatevi guardando il tutorial, in pochi minuti è pronta.
Io ho preso ispirazione da questo tutorial modificando le misure e ingrandendo la tazza che altrimenti non avrebbe contenuto la tisana che desidero donare agli amici.
Infine ho preparato una piccola tag facendo una sola punchata su un rettangolo di cartoncino bianco, e utilizzando un ritaglio di carta come piccolo abbellimento.


IMG_1172 copy.jpg

Troverete il tutorial per realizzare questo veloce packaging qui, con la possibilità, partecipando al tutorial del mese, di vincere 20 euro di sconto da spendere presso lo shop di Scrappando, quindi partecipate numerose!!!
Buon dicembre a tutte!
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento