venerdì 18 marzo 2016

Cestini pasquali

Ciao a tutti!
Oggi vi propongo dei cestini fatti con una meravigliosa fustella, potete farli in carta ma anche con il feltro a seconda delle esigenze (la fustella infatti è una bigz per cui taglia carta, cartoncino, pannolenci e anche feltro). Trovate il link a tutti i prodotti sul blog di Scrappando.
Inizialmente l'idea era di preparare questi cestini in carta, riempirli di ovetti di cioccolata e usarli per decorare la tavola pasquale (ma basterà scrivere sulla tag il nome degli invitati per avere un bel segnaposto). Poi però ho pensato che, tempo permettendo, vorrei prepararne quattro anche per un gioco con i miei quattro nipoti: farò quattro borsette in feltro di quattro colori (così sono più resistenti) e poi sparpaglio in giardino ovetti degli stessi colori delle borsette; ogni bambino dovrà quindi raccogliere quelli del proprio colore...insomma una caccia al tesoro pasquale!!!
Vi mostro quelli in carta che userò per la tavola:
Cestini pasquali
Ed alcuni particolari:
Cestini pasquali1

Cestini pasquali 1

Cestini pasquali 2

Cestini pasquali

Cestini pasquali 3

Cestini pasquali
Fare queste borsette è questione di un attimo, sono due fustellate incollate tra loro alla base e fissate con due brads (fermacampioni);veloci e moooolto carine.
Poi ci metterò giusto un nastrino con una tag per decorarle un po'.
Spero vi piacciano.
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento