lunedì 18 aprile 2016

Card sempre pronte

Buongiorno a tutti!
Questo è il mio nuovo progetto preparato per Scrappando.

Oggi vi propongo un'idea facile e veloce, una card che va bene un po' per tutte le occasioni dai compleanni ai ringraziamenti, felicitazioni etc. È molto rapida da fare perché sfrutta i fiori di due carte patterned della Pebbles Ink (trovate il link alla fine del post), semplicemente ritagliati e incollati con vari spessori. Quando ho visto questa collezione nello shop mi si è subito accesa la lampadina, non sapevo dove le avrei sfruttate ma ero sicura che dei fiorellini così belli avrebbero di sicuro trovato un semplice utilizzo prima o poi.
Card happy birthday
Innanzitutto ho sporcato la base bianca con gli inchiostri a spruzzo di Heidi Swapp, senza spruzzare ma usando la cannuccia dello spruzzino per avere delle belle gocce intense (hanno anche un bellissimo riflesso dorato).
Mentre si asciugavano le gocce ho ritagliato un po' di fiori e foglie dalle carte patterned e fustellato nel forma glitter/ gommaa crepla glitterata una cornice di polaroid, al cui interno ho inserito un avanzo di carta scrap.
Card Happy birthday
Poi ho semplicemente incollato i miei fiori su vari spessori con lo scotch biadesivo spessorato e la card è fatta (in meno di un quarto d'ora); penso che ne preparerò alcune da tenere pronte per le varie occasioni, tanto basta fare una piccola timbrata cambiando il sentiment per renderla adatta ad ogni occasione.
Alla prossima.
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento