mercoledì 18 maggio 2016

Layout "Cupids arrow"

Ciao a tutte!
Ecco il mio nuovo layout, pubblicato anche sul sito di Scrappando (dove potrete trovare questa meravigliosa collezione di carte).
Cosa fare quando volete fare un layout ma il tempo a disposizione è minimo? La mia risposta è: usare una carta già di per se molto ricca!!!
Così ho fatto, la carta è meravigliosa di suo, carica e ricca, e basta veramente poco per fare un layout. Il tema è quello di San Valentino ma noi siamo tre innamorati per cui l’ho usata per una foto di famiglia!!! Per mantenere un po’ i colori ho stampato la foto in bianco e nero con una scritta rossa e l’effetto mi piace un sacco.
IMG_2594 copy
Alla carta di base ho semplicemente aggiunto una striscia di un’altra patterned, alcune fustellate ed infine la freccia e la striscia verticale sono la parte di scarto (la parte col nome della collezione per capirci).
IMG_2590 copy
Adoro questa collezione con il foil rosso, in questa immagine forse si vede meglio lo scintillio del foil.
IMG_2598
IMG_2599 copy.jpg
Spero vi piaccia anche se moooolto semplice!
Alla prossima
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento