giovedì 30 giugno 2016

Crazy birds Card

Ciao a tutte!
Oggi volevo mostrarvi una card fatta colorando dei timbri, i favolosi Crazy Birds di Tim Hiltz. Premetto che non sono una maestra di colorazione dei timbri e che non mi cimento molto spesso in questo campo, ma volevo mostrare a tutte che con un semplicissimo set di matite Faber Castell ci si può lanciare in questo mondo con risultati tutto sommato gradevoli.
Ecco allora la mia card, pronta per un compleanno, maschile o femminile che sia!!!Penso che ne farò alcune in serie perché in effetti non stanno mai male!!!
Ma ecco il mio uccellino sul suo ramoscello fiorito:
crazy bird card
Ed alcuni particolari:
crazy bird card
I fiorellini non sono dei timbri ma mi sono un po' arrangiata disegnandoli a mano, tanto tutti questi timbri sembrano dipinti per cui c'è un po' di spazio per sbizzarrirsi!
crazy bird card
Per chi non lo sapesse Tim Holtz ha anche creato un set di timbri ( e relative fustelle) per abbinare un sacco di accessori a questi meravigliosi uccellini (ed anche ai gatti) e renderli dunque pronti per Natale, Pasqua, Halloween etc etc...vi lascio i link ai vari materiali qui sotto nel caso in cui foste interessate.
Troverete qui il link a tutti i materiali
Alla prossima
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento