lunedì 18 luglio 2016

Layout "Together is the best place to be"

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro il mio ultimo Layout creato per Scrappando, molto estivo e fresco. Ovunque vedo scritte o disegni fatti con acquerelli neri ed anche io mi sono cimentata, un po' di nero, acqua e pennello ed il gioco è fatto! Ho preso il mio bazzil bianco ed innanzitutto ho creato con i Distress e gli Adirondack (acquerellati) delle chiazze di colore, le ho asciugate con l'embosser e poi ho tracciato col pennello delle linee nere, a mano libera, volutamente in modo impreciso.
Finito di fare le righe ho scrappato la pagina. Questa collezione è freschissima, vien voglia estate solo a guadarla!
Layout Together is the best place to be 1
Ed alcuni particolari:
Layout Together is the best place to be 2
Queste carte contengono mille piccoli disegni molto particolareggiati che basta poi ritagliare per usarli come abbellimenti, e in più in alcuni punti sono lucidi come se fossero embossati!
Layout Together is the best place to be 3
Layout Together is the best place to be 4
Ecco il particolare delle chiazze di colore:Layout Together is the best place to be 5
Layout Together is the best place to be 6
Spero vi piaccia
Alla prossima
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento