mercoledì 2 novembre 2016

Card "abstract art"


Ciao a tutte!
Vi capita mai di vedere un timbro e cominciare a fantasticare? Sì sì è uno strano tipo di follia ma è quello che è capitato a me quando ho visto questo timbro, ho iniziato subito a vedere gli utilizzi più disparati, dai layout al project life, alle card... Ho voluto provare diversi utilizzi di questi timbri, creando delle card molto semplici e minimal, sfruttandoli per creare degli sfondi colorati. Il bello di questo set è che sono timbri pieni che ben si adattano al decoro del background. Trovate il link ai materiali utilizzati su Scrappando
Cards
Nella prima card ho ripetuto la timbrata usando tre gradazioni di azzurro, in pochi minuti la card era pronta!
Card abstract art 1
Card Abstract art 1
Nella seconda ho preso un unico timbro, l'ho tamponato con tre distress, ho spruzzato l'acqua per far fondere i tre colori e poi l'ho timbrato. Adoro l'effetto dei tre colori assieme!
Card abstract art 2
Card abstract art 2p
Nella terza card ho utilizzato tre timbri differenti sovrapponendoli...e poi ho solamente aggiunto il sentiment fustellato su gomma crepla/foam glitterata. Questo set di fustelle sembra nato per fare card e project life, belle scrittine in corsivo che già da sole riempiono tanto gli spazi.
Card abstract art 3
Card abstract art 3p
Infine mi sembrava giusto sfruttare anche i timbri a macchia...qui li ho semplicemente ripetuti più volte in tre dimensioni e colori diversi.
Card abstract art4
Card abstract art 4b
Sono card molto semplici, nulla di pretenzioso. Ma a volte trovo che sia più difficile creare senza mille abbellimenti e fronzoli andando alla ricerca di un equilibrio tra pochi elementi...una vera sfida per me.
Alla prossima.
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento