mercoledì 4 ottobre 2017

Layout "Milla time"



Ciao  a tutte!
Oggi vi mostro un layout autunnale, dai toni caldi fatto per Scrappando e utilizzando la nuovissima moodboard di Ottobre del Gruppo FB "Crea il tuo kit con Angela e Giorgia". La scorsa sera abbiamo scattato una foto di noi che beviamo la "Milla" (camomilla ovviamente!!!) seduti sul divano, chi in tazza e chi nel biberon e volevo ricordare questo momento di coccole insieme.
Ho usato come base una carta fantasia legno e poi dei ritagli di una collezione autunnale, mai buttare via i nostri ritagli!!!
Mi sono disegnata una tazza con la Silhouette e all'interno ci ho fatto una specie di rete/mosaico che ho riempito con le varie fantasie autunnali.
Ed ecco il layout!!!

IMG_0940 copy

Ed alcuni particolari:

IMG_0948 copy

IMG_0942 copy

               IMG_0947 copy

Il titolo viene da un alfabeto fustellato, ho messo il biadesivo sulla carta, l'ho fustellato e poi ricoperto con il foil oro. Così ho sempre a disposizione lettere dorate per ogni occasione!!!ahaha sapete che l'oro per me non è mai abbastanza vero? Le foglie sono semplicemente ritagliate da una carta patterned della collezione Hello Fall di Simple Stories.
Spero di avervi ispirate....se siete interessate al file da taglio (con tutte le sue imperfezioni) contattatemi pure che ve lo invio.
Alla prossima
Elisa

3 commenti: